Record Barcellona 0-7 in Champions League

Write By: Robber Published In: ROOT Created Date: 2015-05-16 Hits: 1017 Comment: 0

Barcellona dimora è stato sconfitto da Bayern Monaco con 3-0, con un punteggio complessivo 0 a sette dalla finale di Champions League. Barcellona ha un file umilianti, che può essere molto probabilmente il più tragico della storia di Barcellona nella sconfitta di Champions League.

E 'il momento iniziale dal fondo della Champions League che il Barcellona è stato sconfitto con 0-7. L'ultima volta con la riduzione del web sette obiettivi in ​​due turni di Coppa ha dovuto risalire di nuovo per il 1946 Coppa del Re 1/8 finali di Barcellona una -8 in opposizione a Siviglia. E 'la prima volta per il Barcellona che ha gettato sette gol più di due gambe dentro la Champions League, dopo 1963 con tre a 7 a Valencia. Non c'è alcun dubbio che questo può essere il fallimento più doloroso per il Barcellona nella storia della Champions League.

Barcelona 14-15 maglie calcio domestico-Stampa Nome-Numero Acquisti On Line

Informazioni dimostra che Barcellona incorpora una cattiva efficacia in questa stagione. Tremenda Cup, del Re Coppa di Spagna, un completo di 6 momenti, contro Authentic Madrid, con una sola guadagnare, due attrae e 3 sconfitte di file,maglie. Champions League semifinale con due sconfitte il Bayern, 1/4 di chiusura con due attira il Paris Saint-Germain, 1/8 finale dal Milan con 1win e 1 riduzione. Barcellona lasciò cadere la possibilità di lottare per la Coppa del Re e Champions League.

 

Leave A Comment

Captcha