Maglie Calcio Top Club|La Top 10 squadre di calcio a Londra

Write By: Robber Published In: Demo Category 1-2-2 Created Date: 2016-05-03 Hits: 517 Comment: 0

Ci possono essere notevolmente da scoprire per coloro che sono interessati nel calcio a Londra. Solo per chiarire per quasi tutti i visitatori di questo post dall'esterno del Regno Unito, il calcio indica il 'bel gioco', esattamente ciò che è noto come il calcio in tutto il mondo.

Ci possono essere notevolmente da scoprire per coloro che sono interessati nel calcio a Londra. Solo per chiarire per quasi tutti i visitatori di questo post dall'esterno del Regno Unito, il calcio indica il 'bel gioco', esattamente ciò che è noto come il calcio in tutto il mondo.

Londra incorpora un costume felice di squadre di calcio ben noti con sostanzialmente i livelli di concorrenza tra di loro per ottenere il top club. Scoprirete normalmente 4 o cinque squadre Londra, mentre nei principali Lega e ci sono diversi commentatori che ritengono che questo è uno dei principali ostacoli ad uno qualsiasi di questi vincere il campionato. Un 'derby' tra due squadre di calcio di Londra potrebbe produrre un'atmosfera elettrica e accendere ultima forma sulla sua testa questi sono così efficacemente contestati.

AAA Quality Man Utd 14-15 Goalkeeper Verde Lungo Maglie-Stampa Nome-Numero Shop Online

 

I principali biglietti League sono talvolta difficili da raggiungere, ma un po 'di persistenza ottiene in genere effetti. Si possono trovare molte organizzazioni di biglietti che li può ottenere solo un costo.

 

All'interno degli ultimi dieci anni, i due Arsenal e Chelsea hanno ogni singolo guadagnato l'illustre leader titolo League due volte e raggiunto il massimo dalla Coppa europea.

Qui ci sono alcune specifiche riguardanti i maggiori di 10 squadre di calcio a Londra e anche per evitare eventuali accuse di rimanente parte, possono essere menzionati in ordine alfabetico: -

Arsenale

I Gunners, l'Arsenal si sono esibiti all'interno della grande divisione del Maglie Calcio Top Club in stagioni consecutive considerando che il 1919-1920 anno. Sono stati campioni su tredici occasioni e realizzato una storia unica per periodi contemporanei in 2003-04 stagione quando andavano tutta la stagione senza dover diventare battuto.

Arsenal hanno guadagnato i sostanzialmente ambiti (vincitori di campionato e coppa nello stesso periodo) 'doppio' per 3 volte, nel 1971, 1998 e nel 2002

Recentemente hanno spostato nella nuova sede, l'Emirates Stadium, che ha una capacità di 60.000. Il Museo Arsenale è effettivamente davvero la pena di fare una visita a ed è aperto tutti i giorni.

Brentford

Le api, Brentford Soccer Club sono in questo momento gioca in Lega Calcio I. Essi sono stati avviati nel 1889 e di impegnarsi nella loro proprietà giochi on-line su Griffin Park proprio stadio di proprietà a causa del fatto 1904. incantesimo più redditizio di Brentford è arrivato nel corso di anni trenta, una volta che si sono resi conto consecutivi principali sei finiture durante il Per iniziare con la Divisione.

Perché la guerra, hanno usato quasi tutto il loro tempo in terzo e quarto livelli di calcio inglese. Brentford capita di essere FA Cup quarti di finale in quattro situazioni, e sono stati 2 volte Trofeo Soccer League runners-up.

Charlton Athletic

Gli Addicks, Charlton Athletic hanno assistito più giorni. Ci giorni felici sono stati, mentre negli anni 1930 e '40. Ultimamente essi possono avere lottato dopo essere retrocesso dal leader League nel 2005, poi nel campionato nel 2008.

Essi svolgono nella valle a sud del fiume Tamigi a Greenwich. Il club è stato fondato nel 1905.

Storicamente, il periodo più redditizio di Charlton di tempo è stato il 1930, una volta grandi finiture di campionato del club erano stati registrati, comprese le seconde dal campionato nel 1937, e in seguito Planet guerra mondiale, nel caso il club ha raggiunto la FA Cup finale due volte, successo nel 1947.

Chelsea

I pensionati o forse il Blues, Chelsea Soccer Club è stato avviato nel 1905, e giocare all'interno del Leading League. Chelsea capita di essere campioni alcuni momenti (1955, 2005, 2006), e hanno anche ricevuto i FA Cup cinque momenti, Coppa di Lega quattro volte così come delle Coppe UEFA Cup due volte. Sono arrivati ​​alla finale di Champions League nel 2008

Chelsea gioca a Stamford Bridge a ovest di Londra, così come la loro capacità di pavimento è quarantadue, 000.The Chelsea museo è aperto fino quasi tutti i giorni, che è ben degno di una visita per le persone a pensare a musei e record di calcio.

Palazzo di cristallo

The Eagles, Crystal Palace Soccer Club stato modellato nel 1905. La forza lavoro gioca le sue partite di abitazione a Selhurst Park, esattamente dove è stata basata principalmente dal 1924. Il club è attualmente in competizione durante il prossimo livello, il campionato.

ultimo intervallo produttiva del Crystal Palace è iniziato nel 1988-89, una volta che il club ha completato 3 ° all'interno della seconda divisione e finì promosso verso la divisione iniziale. Raggiungere il 1990 FA Cup finale solo per perdere il replay contro il Manchester United e finendo terzo nel primo Divisione nel 1990-91.

Perché allora Palazzo sono già retrocesso da e promosso al vostro FA leader Lega su una varietà di casi, la loro più recente retrocessione nella massima serie era in 2004-05 anno. Questo è davvero tutto, nonostante il club sia praticamente fallita nel luglio 2000.

Fulham

I Cottagers, Fulham Soccer Club è stato istituito nel 1879, hanno celebrato il loro 125o anniversario nel 2004, e sono dalla maggior livello del calcio inglese, la Premier League. Fulham sono il più vecchio staff di professionisti di calcio a Londra.

Nel 2009, il Fulham avuto il suo più alto mai finitura dal leader Lega, arrivando 7 ° a qualificarsi per l'Europa.

Il club ha prodotto diversi calciatori britannici formidabili tra cui Johnny Haynes, George Cohen, Bobby Robson, Rodney Marsh e Alan Mullery e Jim Langley. Giocano con la storica Craven Cottage, considerando la loro famiglia che 1896, un pavimento lungo il fiume sulle rive sul fiume Tamigi a Fulham.

Queens Park Rangers

Il Hoops o semplicemente QPR, Queens Park Rangers Football Club centrato nel Shepherd Bush, West London. Essi ora godere all'interno del Campionato Soccer League, e le loro onori consistono di vincere la Coppa di Lega nel 1967, e rimanere runners-up dal vecchio molto prima divisione nel 1975-76 e FA Cup nel 1982.

Queens Park Rangers Football Club è stato avviato nel 1882, ei suoi colori comuni sono blu e bianco. Grazie alla sua vicinanza ad altre attrezzature da golf West London, QPR mantiene rivalità di lunga data con molti altri club della zona, probabilmente il più noto dei quali ottenere Chelsea, Brentford e Fulham con i quali contestano che cosa esattamente sono riconosciuti come i derby West London.

Nel 2007 QPR è stata presa più che dal magnate italiano Flavio Briatore e rango uno dei principali 10 più ricchi club sportivi su questo pianeta. Altri azionisti principali riguardano Lakshmi Mittal e patron della F1 Bernie Ecclestone. Quindi occhio questo spazio!

Tottenham Hotspurs

Il famoso lato 'Spurs' del 1961, è ancora annoverato da numerosi appassionati di calcio, essendo uno dei migliori gruppi di calcio in inglese record di calcio. Hanno ottenuto il 'doppio', che non ha sperimentato stato ottenuto a quel tempo considerando il fatto che l'Aston Villa ha ricevuto nel 1897.

Ciò ha dato attuali squadre Spurs 'un sacco di vivere fino a. Ma gli Spurs hanno una tradizione prolungata di godere di un buon calcio, quindi ci sono un sacco di partite emozionanti a White Hart Lane in particolare con i loro stretti rivali nord di Londra, l'Arsenal.

Nel 1963, è diventato il Spurs principale del club britannico a vincere un trofeo europeo chiave - Coppa delle Coppe europee. Dal 1970, hanno vinto la Coppa Lega Calcio su due eventi ed erano stati i vincitori inaugurale con la Coppa UEFA nel 1972. Dal 1980, Spurs ha vinto alcuni trofei abbastanza: FA Cup 2 volte, FA Community Shield e anche la UEFA Cup 1983-1984. Nel 1990, hanno guadagnato la FA Cup e Coppa di Lega Calcio e nel 2008, hanno battuto il Chelsea in finale di Coppa di Lega Calcio. Questa vittoria suggerisce che il Tottenham hanno acquisito un trofeo in ogni singolo dei tuoi precedenti sei decenni - un risultato solo di pari passo con il Manchester United.

Spurs hanno pianificato un nuovo stadio in fase di completamento entro il 2012 ed è destinato a diventare uno dei migliori stadi all'interno del Regno Unito.

Watford

Gli Hornets, Watford Soccer Club basano principalmente in Watford, Hertfordshire. Essi godono mentre in campionato. Il club è stato fondato nel 1881, e ha giocato ad un bel paio di motivi, prima di passare alla posizione permanente al Vicarage Road nel 1922, dove per rimangono a questa giornata di lavoro. Dato che il 1997, hanno avuto in comune lo stadio con Saraceni Rugby Club. Watford hanno una rivalità di lunga data con il Luton Town.

Il club è meglio conosciuto per due magie sotto la gestione di ex manager dell'Inghilterra Graham Taylor. Il primario è durato 1977-1987, nel caso in cui il club di rosa verso la vecchia divisione iniziale con la Quarta Divisione. Una volta all'interno del più grande divisione del calcio inglese, Watford concluso prossimo all'interno del campionato nel 1983, è arrivato alla FA Cup ultima nel 1984 e gareggiato, mentre in Coppa UEFA per il periodo 1984-1985.

Il secondo periodo attraversato dal 1997 al 2001, quando Taylor ha preso il club con la Divisione Avanti rinominato per il leader League nelle stagioni successive. Taylor è attualmente un direttore non esecutivo nel club, e il presidente onorario a vita al fianco di Sir Elton John che possedeva il club attraverso sia di quelle di tali epoche e ha continuato una lunga associazione con il club.

West Ham United

I martelli, West Ham United Football Club hanno eseguire a Upton Park (Boleyn pavimento), a East London 1904 dato che essendo stata plasmata nel 1895.

Essi presenti all'interno del 1 ° FA Cup Ultima si terrà a Wembley nel 1923 da Bolton Wanderers. Il club hanno guadagnato la FA Cup un paio di volte: nel 1964, 1975 e 1980. Sono stati anche runners-up 2 volte, nel 1923 e nel 2006.

Nel 1965, hanno vinto l'europeo Coppa delle Coppe, e nel 1999 hanno ricevuto la Coppa Intertoto.

I loro giocatori sono considerati un fattore importante dietro il trionfo di Inghilterra, mentre in Coppa Terra del 1966, come capitano dell'Inghilterra per il momento è stato del West Ham Bobby Moore, e ogni marcatori Geoff Hurst e Martin Peters erano giocatori del West Ham.

West Ham attualmente competere, mentre in Premier League, la massima completa dalla Premier League è il 5 ° nel 1998-99.

Alan fiumi è nato e cresciuto a Londra e ora vive al di fuori della casa di Londra, ma è un assiduo frequentatore. Il suo sito web andare a Londra Tips è per il proprio piacere come bene come per ogni altro visitatore. Si può essere in grado di ottenere i biglietti premier league proprio qui

Leave A Comment

Captcha